Sei un maturando? Studi a Roma o in un comune confinante? Questa è la tua grande occasione. Con i click days Unicusano potrai andare all’Università gratuitamente e regalarti un corso di laurea in un ateneo d’eccellenza. 

CLICK DAYS 2018. OCCASIONE DA PRENDERE AL VOLO

L’ingresso nel mondo dell’Università è sempre particolarmente delicato. Con i click days avrai la possibilità di entrare nel mondo accademico dalla porta principale. E di regalarti un percorso di laurea completamente gratuito in un ateneo d’eccellenza. Perché l’Università Niccolò Cusano è ormai una grande realtà romana, nazionale ed europea. Un campus all’avanguardia nel cuore di Roma. Con laboratori multimediali, aule, biblioteche, centri sportivi e una foresteria in grado di ospitare il pernottamento di più di 300 studenti.

L’UNIVERSITA’ NICCOLO’ CUSANO E’ LA MIGLIORE SCELTA POSSIBILE

Gli studenti all’Università Niccolò Cusano vengono presi per mano dal momento dell’iscrizione al momento della laurea. E non solo: con il progetto L.L (un lavoro per ogni laureato) vengono accompagnati all’ingresso nel mondo del lavoro affinché entrino da protagonisti nei migliori contesti occupazionali.

OPPORTUNITA’ DI CRESCITA

Il laureando della Cusano potrà avere a disposizione un tutor personalizzato in grado di accompagnarlo, aiutarlo e consigliarlo nel proprio percorso universitario. Interagire con l’emittente Radio Cusano Campus, la radio dell’Ateneo. E con UnicusanoTag24, il quotidiano online. Le opportunità di crescita, quindi, sono tantissime. La formazione dello studente viene curata a 360°gradi.

LE PAROLE DEL MAGNIFICO RETTORE

Già negli anni scorsi centinaia di studenti si sono iscritti e hanno frequentato la Cusano con profitto. E senza doversi preoccupare del peso economico– ha dichiarato all’agenzia Dire il Magnifico Rettore dell’ateneo con sede a Roma, Fabio Fortuna- E mettiamo a disposizione un grande campus con metodologie d’insegnamento all’avanguardia, laboratori di ricerca, aule multimediali, una radio in fm nota e affermata, una mensa, un bar, palestra, servizio navetta e molto altro“.

COME PARTECIPARE AI CLICK DAYS

“La modalità scelta non si basa su criteri particolari perché l’accesso non vuole essere precluso a nessuno– spiega in conclusione Fortuna- Imporre criteri meritocratici, infatti, avrebbe precluso agli studenti meno brillanti nella scuola secondaria superiore la possibilita’ di poter usufruire dell’agevolazione. L’esperienza mi insegna che, in molti casi, negli studi universitari puo’ eccellere chiunque, compresi coloro che durante la scuola stentavano“.

CLICCA QUI PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI