Sport

Volley: a Roma opportunità per studenti e i nostri ascoltatori

Volley, A2 maschile: per festeggiare la semifinale di Coppa Italia la Ceramica Scarabeo GCF Roma offre biglietti gratuiti per assistere al match contro la Materdomini Castellana Grotte.

Parliamo di grande pallavolo: sabato 9 dicembre alle ore 20.30 al PalaTiziano di Roma scendono in campo la Ceramica Scarabeo GCF Roma e la Materdominivolley.it nella gara valevole per la terza di ritorno del girone bianco di A2 maschile.

L’invito sugli spalti a tifosi e appassionati

La formazione di Roma, capolista del girone Bianco, vuole festeggiare lo storico traguardo della semifinale di Coppa Italia raggiunta qualche giorno fa aprendo i cancelli del Palazzetto in maniera gratuita a tutti gli amici dell’Unicusano e agli ascoltatori di Radio Cusano Campus, media partner della Ceramica Scarabeo GCF Roma.

La squadra di Roma nei quarti di finale della Del Monte Coppa Italia ha staccato il biglietto che vale la semifinale contro Santa Croce, in una serata in cui non ha messo in campo tutta la determinazione già apprezzata in questa prima fase di stagione.

Come ottenere i biglietti d’ingresso gratuiti

Volley, Roma invita i tifosi al Palatiziano
Volley, Roma invita i tifosi al Palatiziano

Per riservare i tagliandi omaggio, dovete inviare una email entro venerdì 8 dicembre a asdjuniorvolley@libero.it indicando:

• Promo UNICUSANO
• N° biglietti da riservare
• Nominativo della persona che li ritirerà presso la biglietteria del Palazzetto (è possibile indicare un solo referente addetto al ritiro)

La promozione è valida fino ad esaurimento delle disponibilità e con ingresso almeno mezz’ora prima dell’orario di inizio della gara. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *