Attualità

La città che toglie le multe in cambio di donazioni natalizie

Donazioni natalizie. Un dipartimento di polizia della Pennsylvania ha deciso di non effettuare multe per le violazioni più leggere del codice della strada, al fine di incoraggiare i residenti a donare giocattoli per Natale.

Cops for Kids: l’iniziativa del Dipartimento di polizia di Saint Mary che cancella le multe in cambio di donazioni natalizie

“Nello spirito natalizio, stiamo rinunciando all’emissione di multe, nella speranza che lascerai un giocattolo al nostro Dipartimento di Polizia”, dicono i volantini. “Tutti i giocattoli andranno in beneficenza al ‘Progetto dei Doni’ per la Contea di Elk. Per conto del Dipartimento di Polizia della Città di Saint Marys, fai delle vacanze sicure e felici!

Il dipartimento di polizia della città di St. Marys, in Pennysilvania, ha annunciato tramite Facebook che il programma, denominato “Cops for Kids” prevede che agenti distribuiscano richiami invece di alcune multe per le infrazioni meno gravi al codice della strada.

“Lunedi ’13 novembre, il dipartimento di polizia di Saint Mary si’ i 2017 poliziotti di Saint Mary per il programma dei bambini. Nello Spirito delle vacanze i nostri ufficiali possono rinunciare all’emissione di una citazione e emettere un avviso per violazioni minori del traffico. Gli ufficiali possono offrire un volantino che legge ” Nello Spirito delle vacanze, stiamo rinunciando all’emissione di una citazione, nella speranza che tu si un giocattolo scartato al nostro Dipartimento di polizia.

Tutti i giocattoli vanno a beneficio dei progetti per il progetto per la contea di alce. A nome del Dipartimento di polizia di Saint Mary, abbiate buone e buone feste!!!”

Il Dipartimento di polizia di Saint Mary è anche felice di ricevere donazioni per i regali per la contea di alce in qualsiasi momento, non c’è bisogno di essere fermati per una violazione del traffico. Le donazioni possono essere ritirate al Dipartimento di polizia alle 319 di Erie Avenue, Saint Mary.

Il dipartimenti di polizia ha aggiunto che è felice di accettare anche donazioni da residenti che non sono stati fermati per violazioni del codice stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *