Politica

Anzaldi (PD): “Legge su finanziamenti a blog non vale solo per Grillo”

Michele Anzaldi, deputato del Pd, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano, per commentare la proposta di legge sui finanziamenti a siti web e blog.

In merito alla sua proposta di legge sui finanziamenti a siti web e blog

 “E’ una legge che è stata fatta per la carta stampata ed ora è giusto farla anche per i siti web e i blog – ha affermato Anzaldi – E’ una cosa di buon senso e di trasparenza. Quando uno incassa più di 100mila euro non è più un blog, è un’impresa, perché un’impresa non dovrebbe essere trasparenza? E’ una cosa che vale per tutti non solo per Grillo”.

Una regola per tutti

“E’ una cosa di cui c’è bisogno, dovremmo riunirci tutti e approvarla subito nella prossima finanziaria. E’ una cosa che mette in sicurezza un sistema che è la principale fonte di informazione adesso. Chi è contrario deve anche dire perché è contrario.

Il blog di Grillo

“Il blog di Grillo? Sono sicuro che Grillo sia in buona fede – ha continuato Anzaldi – quindi non vedo perché dovrebbe essere contrario. Il M5S era nato come il movimento della trasparenza, dello streaming mentre adesso si sono allontanati da questo e sono diventati la fotocopia degli altri partiti. A questo punto, tra l’originale e la fotocopia gli elettori scelgono l’originale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *