Spettacolo

Spettacolo, sfida tra Rai e Mediaset per la trasteverina Angelica Preziosi

Angelica Preziosi è uno dei volti più promettenti della moda italiana. Venticinque anni, romana di Trastevere, ha vissuto un’estate da protagonista.

BELLEZZA ANGELICA

Tra concorsi di bellezza che l’hanno vista emergere e fans in costante aumento che ne seguono giorno dopo giorno ogni passo nel mondo dello spettacolo, la ragazza di Trastevere sta facendo molto parlare di sé.

Viso pulito, bellezza che abbaglia, Angelica Preziosi è finita nel taccuino di Rai e Mediaset. Già testimonial per Gucci su Madame Figarò Japan, la venticinquenne trasteverina è pronta al salto dal mondo della moda a quello della televisione. Sarebbero in arrivo per lei due importanti proposte che la proietterebbero di prepotenza tra i nuovi volti dello spettacolo nazionale.

angelica preziosi

SEMPLICITA’ E UMILTA’

Parlando di sé in una recente intervista radiofonica, Angelica Preziosi ha dichiarato: “Il mondo dello spettacolo? Per me è importante, ma non è tutto. Ho studiato al liceo linguistico, ho fatto volontariato alla comunità di Sant’Egidio, e soprattutto ho lavorato con i bambini. Un’esperienza che mi ha segnata, perché i bambini, sono puri, buoni, magnifici”.

angelica preziosi

 

FANS IN CRESCITA

La modella romana ha un pubblico in costante aumento. Il suo blog ufficiale è visitatissimo, i follower sui social crescono ora dopo ora e molti marchi di abbigliamento stanno pensando a lei come probabile futura testimonial. E’ nata una stella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *