Spettacolo

Carlo Conti al Festival di Sanremo 2018? Girano molte voci

Carlo Conti al Festival di Sanremo 2018? Sembra sia tutt’altro che infondata questa voce che stronca tutto il vento di novità che tirava da settimane intorno al toto nome del conduttore della kermesse canora. Sembra che il toscano d’acciaio sia pronto ad una nuova edizione, questa volta insieme alla bellissima Silvia Toffanin. La fonte è autorevole, si tratta del sito Dagospia che insinua anche una “furbata”. La scelta della compagna di Conti non è casuale visto che c’è la possibilità di un passaggio dello show-man proprio a Mediaset. Scopriamone di più.

Carlo Conti al Festival di Sanremo 2018? Lo dice Dagospia e lo conferma un incontro tra Berlusconi e l’anchorman a Firenze per parlane. La formula sarebbe sempre la stessa: ruolo di direttore artistico e padrone di casa per il quarto anno consecutivo. Al suo fianco? Una mossa astuta e cioè quella Slvia Toffanin regina del sabato pomeriggio di Canale 5 con lo storico programma “Verissimo”. Perché “mossa astuta”? Perché, ad Ariston chiuso, Conti poi dovrebbe passare alla corte di Piersilvio!

Le parole di Dagospia su Conti a Sanremo 2018

“A Firenze – riporta Alberto Dandolo per Dagospia – si mormora che a breve il Pompetta incontrerà proprio nel capoluogo toscano il buon Carletto Conti. Due le questioni all’ordine del giorno: 1) La garanzia della NON contro-programmazione Mediaset al Festival di Sanremo 2018 (a Carletto manca solo la firma per il Festival… questione di cachet!); il passaggio del conduttore al Biscione nel 2019. I nodi verranno sciolti? Ah, NON saperlo…Quello che si sa è che se Carletto dovesse condurre il prossimo Sanremo avrebbe assai piacere a coinvolgere ‘Pier-Silvia’ Toffanin…”. 

Gli altri conduttori papabili

Sembra che lo scettro passerà là dove vorrà Carlo Conti. Quindi? Secondo alcuni rumors sarebbe Fabrizio Frizzi come suo “successore” sul palco del Teatro Ariston. Tra gli altri figurano ci sono anche i nomi di Antonella Clerici e la novità Massimo Ranieri (un po’ debole però). Mika in coppia con Virginia Raffaele sembra fantascienza ed anche quella di Fabio Fazio che su Twitter ironizza così: “Fra le varie amenità – ha scritto Fazio sul suo profilo Twitter – di questa estate leggo che condurrei #Sanremo2018: è probabile quanto vedere @lucianinalitti fare il pivot in NBA”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *