Spettacolo

Miss Italia 2017, social in rivolta per l’esclusione di Angelica Preziosi

Miss Italia 2017. La prima polemica social riguarda l’esclusione dalle 30 finaliste di Angelica Preziosi. La modella romana nata nel 1992 aveva colpito diversi addetti ai lavori. Durante le preselezioni suo il titolo di Miss Equilira Lazio. 

POLEMICA SOCIAL

Miss Italia 2017 deve ancora arrivare alla fase finale ma già fa discutere. In particolar modo non è passata inosservata l’esclusione dalla finalissima della romana Angelica Preziosi, eletta Miss Equilibra nel corso dell’ultima estate.Quando la modella trasteverina ha scritto sul proprio profilo Facebook ‘Non sono passata‘ è esplosa la polemica. Tantissimi i fan della ragazza che hanno iniziato a manifestare il proprio dissenso verso una decisione che in effetti ha stupito molte persone.

“SONO DEGLI INCOMPETENTI”, GRIDANO I FANS

“Sono degli incompetenti”, ha scritto un ragazzo. “Vergogna”, ha aggiunto un altro. Via via dei post di indignazione pubblicati da chi avrebbe voluto vedere Angelica Preziosi a Jesolo nella serata finale di Miss Italia si è perso il conto. La meno arrabbiata sembrava proprio lei. Angelica, 25 anni, 177 centimetri di altezza, occhi azzurri, capelli biondi, una bellezza che abbaglia e la consapevolezza che quando uno lo merita davvero, chiusa una porta si apre un portone. La serata conclusiva di questa edizione di Miss Italia andrà in onda su La 7 il prossimo 9 settembre. Trenta le finaliste, tra loro due curvy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *