L’Unicusano Ternana sta prendendo forma tra i tifosi rossoverdi non accenna a diminuire l’entusiasmo. Nelle ultime ore, rilanciate da Sky, le parole dell’ex patron del club umbro, Simone Longarini, la dicono lunga sull’entusiasmo che i vertici dell’Università Niccolò Cusano stanno mettendo nel progetto. 

“TIFOSI, SOSTENETE L’UNICUSANO TERNANA”

L’Unicusano Ternana avrà ovviamente bisogno del proprio pubblico. In questo senso sono da sottolineare le dichiarazioni dell’ex presidente Longarini. “Tifosi, stampa, istituzioni, città. Tutti devono dovranno sostenere l’Unicusano Ternana. Chi fa calcio in un posto come Terni lo fa per passione. Sia in termini di tempo che di denaro. Ho delle sensazioni positive sulla nuova proprietà.  La sintonia ed il senso di appartenenza che ha la città nei confronti della sua squadra di calcio è unico in Italia, oggi è una data zero, arriva un imprenditore innamorato di questo progetto, con idee molto ambiziose, non fatelo disinnamorare,  ognuno di voi, nel vostro piccolo,faccia  di tutto per dargli una mano”.

DA LONGARINI PAROLE LUSINGHIERE PER STEFANO BANDECCHI

“Stefano Bandecchi, il nuovo patron dell’Unicusano Ternana, si introduce da solo, nel senso che non c’è bisogno che io lo presenti. Ai tifosi, posso assicurare che li farà divertire. Quando ci ho parlato mi ha lasciato qualcosa di importante dentro, ha un entusiasmo ed un carisma contagiosi, in grado di accendere Terni in un attimo. Farà grandi cose, ne sono convinto. I tifosi, le istituzioni, tutti quelli che vogliono bene a Terni, avranno il dovere di stargli vicino”.

“CUORE TERNANO”

Insomma, Longarini vuole che ci sia il miglior accompagnamento possibile nei confronti dell’Unicusano Ternana. “Stefano Bandecchi ha fatto, sta facendo e farà il suo – conclude l’ex presidente in una intervista rilanciata da Sky – ma io sono di cuore da ternano e da tifoso quale sono vi chiedo di dargli tutto l’appoggio possibile”.