Finale Champions, ci siamo. La Juventus si gioca la storia contro il Real Madri. I tifosi bianconeri sono in fermento. Stefano Esposito, senatore Pd, juventino doc, ha fatto un fioretto in diretta ospite di Radio Cusano, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

FINALE CHAMPIONS, IL FIORETTO DI STEFANO ESPOSITO

“Finale Champions? Dovrei fare il fioretto di mettere come immagine profilo di Facebook una foto di Di Battista se la Juventus vincesse la Champions? No, dai, perché mi volete male? Che vi ho fatto? Di Battista è anche un motociclista farlocco, visto che va in giro in scooter. Se la Juventus vince la Champiosn metto come foto del profilo una immagine di Paola Taverna che urla”.

GLI JUVENTINI SONO IN FERMENTO PER LA FINALE CHAMPIONS

Non solo Stefano Esposito. Ad essere in fermento per il match tra Juventus e Real Madrid tutti i tifosi bianconeri, che sognano il triplete.  Max Allegri vuole regalare un sogno agli juventini, per questo sta curando ogni dettaglio. Dall’allenamento personalizzato per ogni calciatore. All’alimentazione seguita nei minimi particolari. Tutto deve essere sotto controllo.

SPAURACCHO CR7

Inutile negarlo, in vista di questa finale champions il vero incubo dei tifosi della Juventus è Cristiano Ronaldo. Più di Sergio Ramos, Marcelo, Benzema o di tutti gli altri campioni del Real. Il fuoriclasse portoghese, autore di un percorso che in Champions è stato da urlo, vuole scrivere un’altra pagina della sua leggendaria carriera. L’appiglio degli juventini, però, è una garanzia. Si chiama Gianluigi Buffon, fermando le avanzate Real può alzare la Champions al cielo e partire in pole per l’unico trofeo che davvero manca alla sua personalissima bacheca. Il pallone d’oro.

SCOMMETTITORI: QUESTE LE QUOTE DELLA FINALE CHAMPIONS

Si prevede, come accade per ogni finale, un match particolarmente incerto. Lo si evince dalle scelte dei book-makers. Infatti le quote per la vittoria finale sono di poco sbilanciate verso il Real Madrid. La vittoria dei Blancos è quotata a 2.60 mentre quella dei bianconeri a 2.90.