Come sempre il web ci sguazza. Quando c’è la polemica, la rete risponde alla grande. Ora nelle bacheche di molti c’è il video di “scazzo” del bel Raz Degan circa la sua presenza al Maurizio Costanzo Show e quel che ha detto il dietologo Lemme. Che avesse un carattere spigoloso l’ex modello israeliano è risaputo ma alcune uscite fanno sempre discutere. Cosa è accaduto? Come è andata poi la trasmissione nello storico salotto della tv italiana? Scopriamolo con questo articolo ma, soprattutto, col video inerente che vi mostriamo in calce.

In cosa consiste la polemica tra Raz Degan, il Maurizio Costanzo Show e il dietologo Lemme? Spiega tutto il fresco vincitore dell’Isola dei Famosi sul suo Facebook dove scrive testualmente giovedì 20 aprile:

“Stasera mi vedrete da Maurizio Costanzo: è stato difficile sopportare certi discorsi che ho trovato stupidi e banali, però reintegrarmi nella società e nella televisione fa parte dell’atterraggio”

Non è esattamente un post accomodante per annunciare la sua partecipazione alla corte del Maurizio nazionale. Perché?Come mai questo tono deciso? Di certo non ha giocato a favore della distensione lo scontro con il farmacista “dietologo” Alberico Lemme. Ecco il video della polemica di Raz Degan: