“Taser elettrico gratis per tutti se divento sindaco di Carrara“. Fa discutere la proposta di Gianni Musetti, leader della Lista Trump, intervenendo su Radio Cusano Campus nel corso di ECG, programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

GIANNI MUSETTI, LISTA TRUMP: “TASER GRATIS PER TUTTI SE DIVENTO SINDACO DI CARRARA”

 

La proposta di Gianni Musetti (Lista Trump): lezioni al poligono per tutti e taser elettrico gratuito.

“Se diventerò sindaco di Carrara insegneremo ai cittadini a difendersi.  Ci saranno corsi al poligono, per potersi difendere e per poter difendere la propria famiglia, la propria casa e la propria proprietà. Dobbiamo insegnare ai cittadini a difendersi e a saper reagire. Sto già iniziando a pensare a un buono pistola se dovessi diventare sindaco, per le armi non letali, tipo la pistola elettrica, vorremmo distribuirle in maniera gratuita. Taser per tutti se divento sindaco di Carrara. Non vogliamo il far west ma persone che sanno reagire alla paura”.

Gianni Musetti, candidato sindaco di Carrara per la Lista Trump, ha già una pistola ed ha un concetto chiaro di legittima difesa. Dal taser elettrico in poi.

“Se lo stato manca e i vigili municipali fanno solamente le multe dobbiamo fare in modo che i cittadini sappiano difendersi. Io ho la pistola, sono armato, sto prendendo ora il porto d’armi, ma non mi interessa diventare un sindaco sceriffo, voglio solo diventare un buon amministratore. Serve il corso, se tu hai la pistola ma la non la sai usare è un problema, bisogna imparare a gestire le armi. Tanti episodi spiacevoli si sono verificati perché persone avevano la pistola ma non sapevano usarla. Se gli insegneremo anche a sparare le gambe? Ma infatti, nei corsi per la pistola non si insegna ad uccidere”.