Non abbiamo fatto in tempo a parlarvi dell’intervento a gamba tesa di Marco Bellavia sul web che ha generato una super polemica con Paola Barale, che subito si aggiunge un nuovo pruriginoso capitolo della storia. La partenza, avvenuta poche settimane fa che invece sembrano secoli, è stata un’infografica su quanto le donne dell’Est siano superiori a quelle italiane che fu mostrata nel programma Rai “Parliamone Sabato”. Putiferio e chiusura della trasmissione. Nel pieno del caos mediatico, con tanto di video de Le Iene in cui Paola Barale si scioglie in lacrime, interviene Marco Bellavia che si scaglia duramente sulla sua ex collega. Ora arriva un terzo incomodo, il cavalier Marco Liorni che protegge a spada tratta la Paola nazionale. Vediamo di capirci qualcosa di più.

Quando una fanciulla è in difficoltà arrivano i cavalieri e così, in difesa della pulzella Paola Perego attaccata dal drago Marco Bellavia con una polemica pesantissima, giunge il prode Marco Liorni. Ecco cosa scrive in merito:

“Leggo ora di vecchi rancori di qualcuno su un’amica e collega come Paola Perego, una persona molto carina e perbene con la quale ho condiviso un programma di storie molto delicate come ‘Il Dono’; chi approfitta di questo momento per darle addosso… che persona è?”

Domanda non proprio leggera e di certo non destinata a cadere nel vuoto. Siamo certi che l’ex Bim Bum Bam ci regalerà un nuovo colpo al muro che gli si sta ergendo contro. Nel frattempo rinfrescatevi la memoria guardando il video de Le Iene in cui la Perego piange: