E la moda prosegue. Sul web non si può scrivere nè si può leggere. Sul web si DEVE litigare e il grande esempio ce lo danno i vip che ogni giorno ci regalano botte da orbi e post al vetriolo. La polemica del momento è quella che è nata tra Chef Rubio e Fedez. Subito, come di consueto, si erto in sua difesa l’amico e socio J-Ax che, tirando fuori il coniglio dal cilindro, ha messo in mezzo… Alba Parietti. Perché? Che c’entra la show-girl? Poco o nulla e proprio per questo la donna ha reagito alla provocazione rispondendo da donna intelligente quale è. Ecco più nello specifico lo sviluppo di questo battibecco sui social network.

La vicenda tra i due litiganti Chef Rubio e J-Ax (che difendeva col petto gonfio il fratellino) sembra essersi risolta ma le conseguenze non sono assenti. Se nello speech velenoso butti dentro altri personaggi noti, poi rischi che quelli si straniscano. E’ il caso di Alba Parietti che ha risposto alla citazione dell’ex Articolo 31 sulla sua pagina Facebook. Non è stato molto elegante scrivere sugli eventuali interventi chirurgici della donna e la risposta bomba è giunta. La piemontese dice:

“Mio figlio mi manda questa frase di J-Ax in difesa di Fedez e per difendere l’amico, che farebbe meglio a farne a meno, oltre a fargli scherzi idioti… di questi interventi inopportuni, fa umorismo su di me, capisco faccia notizia!!! è la moda del momento! benissimo sono contenta di essere sempre il centro dei pensieri di chiunque sia, ma qualcuno spiega a questo gregge di pecore che le ” battute” servono per far ridere non per offendere alla c….viva la Litizzetto… lei può dire ciò che vuole. Per fare satira ci vuole cultura e intelligenza… essere un cafone non basta… mono neurone, spero sia alterato perché ha bevuto se no davvero per tanta scemenza… non c’è speranza.”

Ecco lo screen-shot dello screzio:

Arriveranno delle scuse ufficiali di J-Ax anche per la showgirl? Sarebbe un bel gesto.