Attualità

Il racconto shock di Adriano Celentano

Racconto shock da parte di Adriano Celentano e il web se lo rimbalza. Sono state ore intense per il molleggiato e a rivelarlo è lui stesso tramite i suoi canali social. Ladri, violenza e paura: ci sono tutti gli elementi per una storia a tinte fosche. Questa volta però è la realtà e, come sempre, la realtà supera l’immaginazione. Curiosi? Ecco i contorni del racconto shock di Adriano Celentano partito dalle sue dita ed affidato alla rete.

In cosa consiste il racconto shock di Adriano Celentano? Pare che alcuni intrusi abbiano provato ad entrare a casa sua e a dirlo è lui stesso sul suo blog, dopo aver denunciato il tutto ai carabinieri di Olginate (Lecco). Ecco il racconto shock testuale:

“Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia: da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare. Ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti. Denunciamo questi seri episodi perché nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto”.

Paura vera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *