Questa sera serata ricca per gli amanti della musica italiana, in particolare per gli amanti del cantautorato. Tra poche ore si esibirà Fernando Alba tenendo un concerto presso il club Il Cantine, sito in Via della Batteria Nomentana 66 a Roma. Il terzo live del 2017 dell’artista avrà un sapore tutto suo. Con l’occasione, infatti, verrà presentato anche il videoclip ufficiale del singolo “Sei felice” che uscirà poi l’8 marzo e di cui vi mettiamo in calce un’anteprima. Ecco qualche informazione in più sul concerto di Roma di Fernando Alba.

Questa sera Fernando Alba suonerà a Roma presso il club Le Cantine. Suonerà dal vivo il suo show “Italia”, incentrato sulla difficile situazione del nostro Paese. Una chicca: a fare da cornice al live un enorme stivale da cowboy posizionato al centro del palco “per ricordare, senza alcun preconcetto politico o sociale, che l’Italia è in ginocchio”. Sul palco con Fernando Alba ci saranno:

  • Matteo Di Francesco alla batteria;
  • Domenico Azzolina al basso;
  • Luca Bellanova al pianoforte

E’ stata annunciata anche la partecipazione del Violinista Fabrizio De Melis. Tra gli ospiti in apertura Alice & The Robbers.

Per info e prenotazioni: 3661217547

Ecco un assaggio del nuovo singolo di Fernando Alba “Sei felice”: