Spettacolo

Sandra Milo, lacrime e accuse a Virginia Raffaele (VIDEO)

Accade anche questo ai comici. La satira è un diritto e Virginia Raffaele ha potuto fare l’imitazione di Sandra Milo al Festival di Sanremo liberamente, senza che nessuno avesse nulla da ridire. E ci mancherebbe. Ma non siamo mero diritto, restiamo anche umani, e il web non può non notare che la performance non è stata proprio gradita da Sandra Milo stessa. La polemica è andata montando pian piano ed ora è esplosa in tutto il suo vigore nel salotto di Eleonora Daniele. Ecco qualche informazione in più e il video circa la polemica sull’imitazione di Sandra Milo.

Virginia Raffaele è in un momento d’oro. Da qualche anno. Ora però una piccola crepa insinua il suo successo granitico. Perché la sua imitazione al Festival di Sanremo non è piaciuta a tutti. In particolare ha fatto molto soffrire Sandra Milo e questo non è bello. A dimostrazione della forza di questa polemica sull’imitazione di Sandra Milo sono arrivati i commenti della figlia Debora Ergas e poi della stessa attrice in un’intervista al programma di Barbara D’Urso “Domenica Live”. L’esplosione, però, è avvenuta adesso, quando, nel corso dell’ospitata nel programma “Storie vere” di Eleonora Daniele, Sandra Milo si è lasciata andare a lacrime e a queste accuse:

“È una difesa delle donne, non si devono dire frasi sessiste su una donna, in un momento così difficile, così brutto, dove gli uomini le ammazzano senza pietà. No, non si devono dire”

Ecco il video dello sfogo di Sandra Mila circa la polemica dell’imitazione di Virginia Raffaele:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *