Della serie “anche gli artisti piangono”, il cantante sardo Marco Carta è stato colpito da un brutto lutto. Lo ha annunciato lui stesso attraverso il suo profilo Instagram. Di chi si tratta? Del suo amato cane Ettore a cui il ragazzo era legatissimo. Chi ama gli animali può capirne il dolore e può anche capire quanta sofferenza ci sia nella sua lunga dedica sempre affidata al social network delle foto. Ecco qualche informazione in più sul lutto recente di Marco Carta.

Il cane di Marco Carta, Ettore, è morto e questo lutto ha profondamente toccato l’artista. La perdita l’ha comunicata lui stesso che, sul suo Instagram ufficiale, ha pubblicato anche uno scatto del cagnolino ed un lungo ed accorato sfogo. Ecco le parole di lutto di Marco Carta:

“Rientrare a casa, vederti così, avvolgerti col mio giubbotto e correre in clinica, vedere il tuo sguardo chiedermi aiuto… Ti sono stato accanto per tutta la tua breve vita. Sono così fiero di essere stato tuo padre… Averti conosciuto e cresciuto è stato l’onore più grande della mia vita. Ti ho amato da subito e da subito col tuo sguardo intelligente hai rapito il mio cuore. La tua assenza mi dilania l’anima, il dolore mi mangia. Papà si riprenderà perché era così che volevi vedermi, allegro. Quando non ero felice eri capace di prenderti una parte del mio veleno per farmi stare meglio. Ettore, amore mio ti saluto e non ti lascio, verrò a trovarti tutti i giorni nei cassetti della memoria senza lasciarti mai solo, tranquillo io non mi dimenticherò di te macchietta nera. Addio mon amour. Passerò la vita a ricordare l’essere speciale che sei stato. Love. Tuo per sempre, papà“.