Spettacolo

Tutto sulla morte del Dr. Feelx

Ha davvero colpito molto la morte di Dr. Feelx. Perché era un viso sorridente della televisione generalista e perché la sua voce ci era entrata nelle ossa come una piacevole consuetudine. E invece il vocalist di RDS e del “Chiambretti Night” se n’è andato all’improvviso lasciandosi dietro una scia di tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di tutti i personaggi che hanno lavorato con lui. Chi era? Come è deceduto? Ecco maggiori dettagli sul Dr. Feelx e la sua morte.

Dr. Feelx, conosciuto anche come Dr. Felix, era lo pseudonimo di Felix Rotimi Mike Imevbore. Di origine nigeriane, era un dj e vocalist molto noto da noi in quanto speaker radiofonico di RDS ma, soprattutto, vocalist nel programma di Piero Chiambretti “Chiambretti Night”. Se n’è andato a soli 56 anni dopo una serata in Sicilia a causa di un malore ancora da verificare. Pierino il terribile ha speso queste parole su Dr. Feelx con AdnKronos: 

“Potrebbe sembrare retorico, ma penso che l’unico ricordo possibile, l’unico possibile commiato per un grande DJ che ci ha lasciato, possa solo essere il silenzio. Insieme a lui abbiamo condiviso una trasmissione importante e fortunata e Dr. Feelx era rimasto in contatto con molti di noi”.

 La morte di Dr. Feelx non ha lasciato indifferente neanche un’altra creatura della notte come Vladimir Luxuria che sul tema ha detto:
 
“Ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con il grande dj Dr. Felix, riposa in pace”
 
Davvero un peccato perché l’artista era nel pieno della vita. La morte di Dr. Feelx, comunque, lascia un’eredità bellissima fatta di musica e ritmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *