Spettacolo

Incontro con Salvatore Esposito, il 12 luglio all’Unicusano

Salvatore Esposito, l’attore straordinario che ha dato il volto a Gennaro Savastano nella prima e nella seconda serie di Gomorra, sarà protagonista di un importante dibattito sulla legalità il prossimo 12 luglio, alle ore 11.00, nell’Aula Magna dell’Università Niccolò Cusano,  nel campus di Roma, in Via Don Carlo Gnocchi 3. 

Salvatore Esposito all'Unicusano, la locandina dell'incontroCon la partecipazione straordinaria di Salvatore Esposito, Gennaro Savastano in Gomorra, all’Unicusano il prossimo 12 luglio, nell’aula magna del campus in Via Don Carlo Gnocchi 3, andrà in scena il dibattito aperto al pubblico “Raccontare il crimine, scegliere la legalità”.  Oltre alla partecipazione straordinaria di Salvatore Esposito, è previsto l’intervento del giornalista di Repubblica Carlo Bonini (autore con De Cataldo di Suburra), Sergio Nazzaro, giornalista e scrittore (autore di Castel Volturo: reportage sulla mafia africana), i saluti introduttivi del prof. Fabio Fortuna (Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano) e la presenza del prof. Giovanni Puoti, Preside della Facoltà di Giurisprudenza all’Università Niccolò Cusano.

Per informazioni sull’evento che vedrà protagonista Salvatore Esposito all’Unicusano il prossimo 12 luglio, scrivere a ufficiostampa@unicusano.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *