Punto d’oro per la squadra della ricerca scientifica sul campo della Nuorese. L’Unicusano Fondi,  infatti, ha pareggiato uno a uno a Nuoro e ha dimostrato di poter guardare al futuro con rinnovata fiducia.

Insomma, per l’Unicusano Fondi, la squadra della ricerca scientifica, il pareggio colto sul campo della Nuorese  è da accogliere con soddisfazione. L’uno a uno con cui la formazione di Mister Pochesci torna dalla trasferta in terra sarda permette alla squadra della ricerca scientifica di guardare con ottimismo al futuro e alle prossime gare.  E sono in tanti a credere che quella di ieri, per l’Unicusano Fondi, la squadra della Ricerca Scientifica, sia stata una vera e propria prova di forza. 

La squadra della ricerca scientifica, l’Unicusano Fondi,  ha messo a lungo in difficoltà un rivale in palla, che in particolar modo nella seconda frazione di gioco ha tentato in ogni modo di ribaltare il risultato.

Al minuto numero trentasette l’Unicusano Fondi, la squadra della Ricerca Scientifica, si è  portata in vantaggio grazie al quinto gol in campionato di Sabato Vaccaro, cui ha risposto al ventisettesimo della ripresa Boi, bravo a sfruttare un batti e ribatti in area di rigore dopo una punizione di Frongia.

“Non è nella mia mentalità guardare solamente al pareggio”, ha commentato il tecnico dell’Unicusano Fondi, la squadra della ricerca scientifica,  a fine gara, che ha poi proseguito: “Possiamo comunque dire che questo uno a uno ci soddisfa”.

Sandro Pochesci non nasconde, dunque, la propria soddisfazione per il punto conquistato dall’Unicusano Fondi, la squadra della Ricerca Scientifica, sul campo della Nuorese.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT